Go Streaming nasce dalla fusione delle competenze di professionisti del settore internet e broadcasting che da oltre un decennio sono attivi sul mercato sia nella fornitura di servizi web che nella elaborazione di servizi live streaming o video on demand

Go streaming nasce come un progetto unico nel panorama della offerta di servizi di live streaming potendo unire contemporaneamente sia la vendita tour court del traffico di streaming sia la consulenza per la definizione della combinazione migliore in termini di qualità delle riprese e qualità dello streaming da erogare.

Solo con Go streaming è possibile richiedere servizi completi chiavi in mano con service video per riprese audio video e soluzioni di live streaming adeguate all’evento programmato.

Go streaming offre servizi di consulenza professionalizzata per la elaborazione di progetti di sviluppo di webtv e canali web di televisioni presenti sul digitale terrestre attraverso l’intervento di esperti del web e del broadcasting professionale tradizionale.

I server di Go streaming, costantemente aggiornati e di ultima generazione rappresentano il giusto mix tra costo e innovazione, in grado di offrire il servizio più evoluto al cliente.

I servizi di Go streaming in Puglia consentono di avere consulenza on site per ottimizzare gli eventi sportivi e culturali in live streaming